L’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay è sicuramente la più ricca tra quelle attualmente presenti il listino. I clienti che procedono con l’attivazione, infatti, hanno la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri; e Giga illimitati alla massima velocità. Il costo mensile previsto per il rinnovo ammonta a 29,99 euro.
La tariffa può essere attivata recandosi in uno dei vari punti vendita WindTre, senza andare incontro a costi iniziali, eccetto: la spesa riguardante la nuova SIM, pari a 10,00 euro; e il primo rinnovo anticipato della tariffa. Il gestore vincola i clienti per 24 mesi, quindi sarà necessario evitare il recesso anticipato così da non andare incontro ad alcun addebito.
I clienti che decidono di attivare l’offerta Unlimited con Easy Pay dovranno sostenere ogni spesa prevista tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, e quindi: carta di credito, conto corrente o carta conto. Qualora si desideri sostenere le spese tramite credito residuo sarà necessario effettuare l’attivazione della tariffa nella versione Special Edition e rinunciare alle quantità illimitate di SMS e Giga di traffico dati. Si ricorda che, la versione Special Edition sarà disponibile esclusivamente fino al 19 aprile, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore.