I contenuti a cui l’utente potrà accedere corrisponderanno a 200 SMS da poter inviare ad ogni numero in Italia, passando anche per illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque sul nostro territorio, per finire poi con 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile (corrispondente allo standard 4.5G).
L’attivazione delle promo è possibile solamente in versione operator attack, con portabilità sempre obbligatoria, nonché ovviamente con presentazione della richiesta dal sito ufficiale. Il costo da sostenere inizialmente non è particolarmente elevato, corrisponde esattamente a 10 euro
per l’acquisto della SIM; allo stesso modo va sottolineata l’assenza di un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che sarà possibile abbandonare WindTre in un qualsiasi momento, senza penali.
Tutte le versioni sono ovviamente operator attack, la più economica è rappresentata dalla Go 50 Top+, una soluzione pensata per gli uscenti da un operatore virtuale, raggiungibile comunque con un esborso pari a soli 5,99 euro al mese.
Crescendo nel prezzo finale incrociamo la Go 50 Fire+, la promozione da 6,99 euro per i possessori di una SIM di Iliad, PosteMobile o Fastweb, sempre con portabilità obbligatoria. Per finire poi con la Go 50 Special+, l’offerta da 9,99 euro al mese da consigliare a tutti gli utenti in uscita da LycaMobile.