La promozione può essere attivata soltanto dai clienti che trasferiscono il numero da uno dei gestori selezionati da ho Mobile, che consente di acquistare la SIM e attivare la tariffa tramite il suo sito ufficiale https://www.ho-mobile.it e presso i suoi 3000 punti vendita.
L‘offerta ho Mobile da 5.99€ al mese è riservata ai clienti che procedono con il trasferimento del numero da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali, eccetto Kena Mobile e Daily Telecom.
I clienti che effettuano l’attivazione della tariffa hanno la possibilità di usufruire di vari servizi importanti
. Nello specifico, il gestore consente di utilizzare: il servizio di avviso di chiamata e il servizio di trasferimento di chiamata; la navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato. Anche il numero 42121 può essere contattato gratuitamente per conoscere il credito residuo. L’app ho Mobile è disponibile per tutti i clienti, che possono utilizzarla per richiedere il trasferimento del numero dopo aver acquistato la SIM, per effettuare il rinnovo anticipato in caso di esaurimento dei Giga previsti mensilmente; e per monitorare lo stato della promozione.Al momento dell’acquisto è prevista una spesa iniziale di soli 6,99 euro, di cui: 0,99 euro sono necessari per ottenere la nuova SIM; e 6,00 euro per la prima ricarica, che sarà utilizzata per sostenere il primo rinnovo dell’offerta.