La piattaforma popolare di streaming per la visione di serie tv, ovvero Netflix, in questo periodo sta aggiornando la propria programmazione televisiva. Oltre a rinnovare e lanciare nuove stagioni di serie popolari, Netflix proprio in questi giorni ha deciso di eliminare qualche contenuto.
Questa modifica per essere precisi è già iniziata all’inizio di questo mese e da quello che ci risulta, ci saranno successivamente altri aggiornamenti a riguardo.
Il pubblico amante di quelle serie cancellate è infuriato, anche perchè considerata l’emergenza Coronavirus Netflix ha optato alla diminuzione della qualità dei propri video. Scopriamo insieme alcune serie che sono state cancellate in questi giorni.
Avvicinandoci alla fine del mese, siamo consapevoli che guardando una serie tv, film o documentario attualmente disponibile, poi non sarà più disponibile sulla piattaforma popolare. Per scoprire nel dettaglio, quali siano i contenuti cancellati consigliamo a tutti di recarsi sul sito di NetflixLovers.
Esattamente lo scorso 3 aprile, è stato l’ultimo giorno per guardare Chewing Gum, la serie tv che tratta la storia di Tracey, una ragazza religiosa pronta a spiccare il volo. Proseguiamo con la data 6 aprile, l’ultimo giorno per guardare il film Gran Torino che narra la storia di Walt, un veterano di guerra che si contrasta con i suoi vicini, quando poi il figlio cerca di rubargli il Gran Torino dell’anno 1972.
Stesso giorno è stato anche per il documentario Now More Than Ever: La storia dei Chicago. Un bel documentario che tratta la storia (il dietro le quinte) della grande band Chicago.