Ogni utente che ha voglia di cambiare gestore può sicuramente scegliere tra tante opzioni utili. I gestori italiani infatti sono tantissimi, e mai come ora si trovano in lotta uno con l’altro. Il tutto si è intensificato da quando è arrivato Iliad, nuovo gestore proveniente dalla Francia che è riuscito a mettere subito in chiaro la sua forza.
Nessuno credeva potesse di mostrarsi così incisivo dal punto di vista delle offerte e dei prezzi, ma ad oggi parlano i dati. Iliad si ritrova infatti al quarto posto in graduatoria e soprattutto con 5,5 milioni di utenti, oltre che con il 98% di essi soddisfatto. L’obiettivo è quello di crescere sempre di più, mettendo in cima sempre le solite promozioni. Infatti sul sito ufficiale sono disponibili ancora due offerte che gli utenti conoscono ormai da diversi mesi a questa parte. Ci sarebbe però anche una novità
che tutti hanno richiesto a gran voce.
Iliad punta tutto su due offerte che sono ancora disponibili sul sito ufficiale. Stiamo parlando della Giga 40 e della Giga 50, due veri e propri capisaldi dell’azienda che grazie a queste offerte è riuscita a fare una vera e propria fortuna in poco tempo.
All’interno di queste promozioni ci sono minuti ed SMS senza nessun limite verso tutti, con rispettivamente 40 e 50 giga in 4G. I prezzi sono di 6,99 e 7,99 € al mese per sempre ma la novità di queste settimane ha attirato ancora di più l’attenzione. Infatti, quando si potrà tornare a viaggiare, gli utenti potranno contare su 4 giga di navigazione all’estero.