Quando Iliad è arrivato in Italia, nessuno credeva potesse avere un impatto così devastante sulla concorrenza. In realtà il gestore non ha fatto altro che mettere in campo tutte le sue forze, le quali si sono rivelate poi una carta vincente anche a lungo termine.
Fino al primo momento infatti le offerte hanno dimostrato di essere convenienti e soprattutto piena di contenuti, proprio quello che gli utenti vogliono. Pagare una promozione 5 euro all’inizio è stato il massimo per le persone che volevano cambiare gestore. Sono poi arrivate le offerte successive, le quali hanno tenuto sempre i prezzi bassi aumentando però i contenuti. Questo ha quindi proiettato Iliad a diventare il gestore più desiderato da tutti coloro che cercano un cambio gestore. Ora come ora però c’era bisogno di una ventata di novità, e questa è arrivata con nuove disposizioni sulle vecchie offerte. Inoltre sul sito sono disponibili due soluzioni piene di giga.
Quando si parla di Iliad non si può tralasciare un aspetto: la convenienza. Le sue offerte costano molto poco e a dimostrarlo sono la Giga 40 e la Giga 50.
Le due offerte e quasi gemelle offrono minuti ed SMS senza limiti verso tutti gli utenti di ogni gestore, con la differenza che la prima offre 40 giga in 4G e la seconda 50. I prezzi sono rispettivamente di 6,99 e 7,99 € al mese, ma ora le persone si sono focalizzate su una novità incredibile. Il roaming all’estero è stato esteso ufficialmente a 4GB.