A partire dal prossimo 20 Aprile, OUKITEL C18 Pro sarà disponibile all’acquisto in tutto il mondo. Si tratta di uno smartphone che offre delle buone prestazioni ad un prezzo estremamente competitivo e che, con il suo comparto fotografico, tenta di stuzzicare gli utenti offrendo delle capacità a detta dell’azienda migliori di quelle di altri smartphone presenti sul mercato ad un prezzo più alto.

OUKITEL C18 Pro scatta foto macro migliori di Xiaomi CC9 Pro?

Parliamo proprio del comparto fotografico. OUKITEL C18 Pro è dotato di una quad-camera esterna con sensore principale da 16 MP, accompagnato da una lente wide-angle da 8 MP, una lente macro da 2 MP, un sensore di profondità da 2 MP e funzionalità AI. In un video pubblicato di recente, OUKITEL propone una serie di immagini scattate con C18 Pro, per proporre poi un confronto fotografico con Xiaomi CC9 Pro, uno smartphone che viene venduto a circa il doppio del prezzo di vendita di C18 Pro.

Il confronto è stato realizzato sulla base di uno scatto ottenuto utilizzando la lente Macro di OUKITEL C18 Pro e quella di Xiaomi CC9 Pro. E come si può osservare dalle immagini fornite, lo scatto ottenuto con lo smartphone OUKITEL è di gran lunga migliore rispetto a quello ottenuto con Xiaomi, molto meno dettagliato. A seguire, il video pubblicato dall’azienda con la raccolta di tutte le immagini macro scattate con OUKITEL C18 Pro.

Ne approfittiamo per ricordare che è ancora possibile partecipare al Giveaway con in palio dieci OUKITEL C18 Pro. Tra le principali caratteristiche dello smartphone, citiamo: schermo da 6,55 pollici, 4 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione interna, lettore di impronte digitali e batteria da 4.000 mAh.

Giveaway 10 units C18 Pro – Divide True and Fake

Articolo precedenteGoogle ha deciso di combattere i truffatori sul Play Store
Articolo successivoFacebook annulla tutti i grandi eventi fino al giugno 2021