Ogni volta che si parla di WhatsApp, non si può fare altro che parlare di quanto sia utile l’applicazione. Soprattutto in questo periodo la piattaforma di messaggistica più famosa al mondo risulta di fondamentale importanza, anche perché, come tutti sanno, le persone sono relegate all’interno delle proprie abitazioni.
L’impossibilità di vedersi potrebbe scaturire infatti problematiche ancora più grandi per chiunque, ma WhatsApp esiste proprio per questo. Sono disponibili infatti vari servizi oltre ai semplici messaggi, come ad esempio chiamate e videochiamate di qualità molto alta. WhatsApp però, purtroppo, non è solo chiacchierata dagli utenti per le sue qualità positive; in molti infatti parlano ancora di qualche piccolo problema. Sono diversi gli utenti che si lamentano dei messaggi che arrivano per truffare chiunque, ma qualcuno avrebbe parlato ancora una volta di spionaggio.
WhatsApp, il nuovo metodo per spiare gli utenti è gratuito e legale, ecco come utilizzarlo
WhatsApp è da sempre nemica giurata dello spionaggio, e infatti l’applicazione ha fatto di tutto pur di estromettere qualsiasi tipo di soluzione esterna che potesse tracciare gli utenti nella loro chat. Attualmente infatti nessuna delle applicazioni pirata che tutti conoscevano funziona, anche se qualcuno parlerebbe di un’alternativa.
Si tratta di un’applicazione di terze parti che riuscirebbe a spiegare i movimenti all’interno della chat di ogni persona monitorata. Whats Tracker permette infatti di selezionare uno o più utenti dalla propria rubrica e di tracciarli, conoscendo l’orario preciso di entrata e l’orario preciso di uscita dalla chat. L’applicazione è gratuita e soprattutto legale, per cui non ci sono rischi.