windtreWindTre prova ad avvicinarsi al pubblico italiano rilanciando una nuova lunga serie di offerte variabili in relazione alla provenienza dell’utente finale stesso, ciò che le accomuna è il bundle fruibile, i prezzi invece saranno creati su misura per il cliente finale stesso.

Coloro che sceglieranno di avvicinarsi al mondo WindTre potranno ad ogni modo pensare di utilizzare minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale, SMS senza limiti da utilizzare verso esattamente gli stessi utenti, per finire poi con 50 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile.

Le varie versioni sono distribuite sottoforma di operator attack, ciò sta a significare che il consumatore le potrà richiedere solo ed esclusivamente nel momento in cui si sentirà pronto per richiedere la portabilità del proprio numero originario. E’ da considerarsi assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, sarà possibile richiedere il recesso quando e come si vorrà, senza doversi minimamente preoccupare di penali o similari. Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo di soli 10 euro, concernente l’acquisto della SIM ricaricabile su cui portare il proprio numero.

 

WindTre: quali sono le versioni dell’offerta?

Le versioni della medesima offerta WindTre sono le seguenti, tutte possono essere richieste online o nei punti vendita aperti nel periodo:

  • Go 50 Fire+ – prezzo di 6,99 euro al mese – attivabile da PosteMobile, Iliad e Fastweb Mobile.
  • Go 50 Top+ – prezzo di 5,99 euro al mese – attivabile da coloro che sono in uscita da un operatore virtuale, esclusi però LycaMobile, Kena Mobile e ho.Mobile.
  • Go 100 Top+ Easy Pay –  prezzo di 5,99 euro al mese ma con pagamento tramite conto corrente e vincolo di 24 mesi – attivabile dagli stessi della precedente, ma con 100 giga al posto di 50 al mese.
Articolo precedentePoste Italiane: tornano le truffe tramite dei messaggi ben scritti
Articolo successivoComet: occasione unica per godere di offerte incredibili