News

TIM: TIMMUSIC lancia l’appuntamento #TIMMUSICLiveTalk con tanti artisti

Tutti conoscono TIMMUSIC, piattaforma di casa TIM che si dedica da ormai tanto tempo alla musica in streaming. Questa permette di ascoltare oltre 30 milioni di brani di qualsiasi genere oltre che di creare playlist personali o magari ascoltare quelle proposte dall’applicazione.

Potete trovare davvero tutto, e inoltre l’applicazione è disponibile su tutti gli Store, anche per i clienti di qualsiasi altro operatore mobile. Tutti i clienti TIM che però hanno un’offerta dati attiva non consumano giga e possono usufruire del servizio fino all’esaurimento del bundle dati della propria offerta mobile.

 

TIM: TIMMUSIC lancia il nuovo appuntamento, protagonisti tanti artisti italiani

Sul profilo Instagram di TIMMUSIC che trovate a questo indirizzo arriva un nuovo appuntamento settimanale con #TIMMUSICLiveTalk, interviste live ai protagonisti della scena musicale in collegamento diretto dalla propria abitazione.
In questo momento d’emergenza sanitaria, un’occasione per seguire dal salotto di casa alcuni dei personaggi più amati della scena musicale. Gli artisti racconteranno come stanno trascorrendo questi giorni e si esibiranno live con alcuni brani del loro repertorio.

Un modo per trascorrere insieme il pomeriggio, scoprendo alcune curiosità sulla vita personale e professionale degli ospiti a cui sarà anche possibile far domande, con interazioni dei fan nella diretta.
Gli artisti consiglieranno inoltre una selezione di brani musicali preferiti, del momento, che saranno raccolti in playlist esclusive “Scelti da …” ascoltabili dall’App TIMMUSIC, la piattaforma per la musica in streaming di TIM.

I #TIMMUSICLiveTalk hanno già visto come protagonisti: Leo Pari, Wrongonyou, Gaia, Raphael Gualazzi e Random. I prossimi appuntamenti previsti con le dirette live:

  • 20 aprile ore 18:30 – Dolcenera
  • 21 aprile ore 18:30 – Annalisa
  • 23 aprile ore 18:30 – Francesco Bertoli
  • 28 aprile ore 18:30 – Nek
  • 30 aprile ore 18:30 – Giulia Molino
  • 4 maggio ore 18:30 – Ghemon
Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio