Vodafone strapazza letteralmente Iliad con il lancio di una offerta che ha quasi dell’incredibile, proprio per il bundle messo effettivamente tra le mani dei consumatori che, previo rispetto di determinate condizioni, si ritroverebbero ad avere la possibilità di risparmiare moltissimo, godendo nel contempo di tantissimi contenuti.
Il nome della promozione è Special 50 Digital Edition, nasce per essere distribuita esclusivamente in versione operator attack, con possibilità di attivazione da Iliad o da un operatore virtuale, sempre e soltanto con portabilità obbligatoria del numero originario. Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo di tutto rispetto, soli 10 euro, corrispondente all’acquisto della SIM ricaricabile; sono da considerarsi assenti i vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che il cliente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza dover sostenere costi aggiuntivi.
Passa a Vodafone: ecco la promozione da attivare
La passa a Vodafone presenta un costo fisso mensile di 7 euro, con pagamento diretto tramite credito residuo della SIM ricaricabile effettivamente acquistata e su cui è stata richiesta la portabilità. All’interno della promozione ad ogni modo troviamo 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, affiancati da minuti senza limiti da poter utilizzare per telefonare in Italia, nonché SMS infiniti da inviare ad ogni numero registrato sul nostro territorio.
La richiesta di attivazione dell’offerta, previa portabilità, può essere presentata sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Ricordate, ad ogni modo, le limitazioni descritte riguardanti la portabilità del numero originario; non è assolutamente obbligatorio dover pagare tramite conto corrente bancario, anche se potrebbe venirvi proposto.