Tantissimi utenti sono felici di aver scelto Iliad (tasso di soddisfazione in Italia: 98%). Questo avviene per via delle offerte che perdurano nel tempo mantenendo lo stesso prezzo. Si pensi alla famosa “Giga 50” che con i suoi contenuti illimitati per chiamate ed SMS ed i 50 Giga su rete 4G Plus ed hotspot si concede a soli 7,99 euro al mese tutto incluso.
Oltre questo ci sono da considerare alcune novità importanti che riguardano la connessione Internet e che si aggiungono alle promo misteriose che sono ora attive all’interno del sito ufficiale.
Chi pensa di adottare la politica “Passa ad Iliadofferta menzionata rappresenta il top delle tariffe ma non è l’unica ad essere protagonista.
” valuta pro e contro del gestore a partire dai prezzi e dai contenuti delle promozioni. Pare non vi siano argomentazioni avverse alla scelta di avere un nuovo numero con l’operatore oppure una portabilità. La precedentePer quanto riguarda l’opzione base c’è la Solo Voce che al costo di 4,99 euro al mese sostituisce il costoso telefono di casa includendo chiamate ed SMS senza fine. Mancano i Giga che si possono ottenere al miglior prezzo con l’entry-level delle tariffe Internet Include ovvero la Giga 40. Questa costa 6,99 euro al mese e replica in tutto e per tutto l’ultima Giga 50 con la differenza di un bundle da 40 Giga anziché 50 Giga.
Inoltre si parla anche di una inattesa e piacevole novità per il roaming che eleva il limite del traffico spendibile Gratis in Europa a ben 4 GB mantenendo inalterato il prezzo e l’utilizzo dei servizi gratuiti per segreteria telefonica, Chi è by Iliad e chiamate all’estero.