Gli ultimi smartphone con supporto al 5G del sub-brand di Oppo sono i top di gamma Realme X50 e Realme X50 Pro, ma a questi device quest’oggi va ad aggiungersi il nuovo Realme X50m 5G. Si tratta di uno smartphone di fascia medio-alta che riprende alcune caratteristiche dei fratelli maggiori.
Si allunga la lista di smartphone di Realme dotati del supporto alle nuove reti di quinta generazione. Come già accennato, infatti, il produttore cinese ha da poco presentato in Cina la nuova variante Lite dei suoi ultimi top di gamma, ovvero il nuovo Realme X50m 5G. Dal punto di vista estetico, possiamo notare come questo device riprenda le linee estetiche dei suoi fratelli maggiori.
Frontalmente lo smartphone vanta infatti un ampio display con un doppio foro e sul retro dispone di quattro fotocamere poste a semaforo sul lato sinistro. Cambia leggermente la rifinitura della backcover. Qui, infatti, troviamo dei riflessi di luce molto simili a quelli visti sull’ultimo entry-level dell’azienda, il Realme 6.
Lato prestazionale, questo device appartiene alla fascia medio-alta del mercato. Sotto il cofano è infatti presente il processore Snapdragon 765G
di Qualcomm e non mancano diversi tagli di memoria. Di seguito vi riassumiamo brevemente la scheda tecnica del dispositivo.
Questo smartphone sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire dal prossimo 29 aprile nelle colorazioni Starry Blue e Galaxy White ad un prezzo di partenza di circa 260€ al cambio attuale.