In questo periodo di crisi sanitaria, sono molte le aziende che hanno deciso di scendere in campo a favore della lotta contro il COVID-19, ora lanciando delle iniziative rivolte ai consumatori, ora offrendo un aiuto concreto a sostegno di coloro che combattono la diffusione del virus in prima linea.
Tra queste aziende, anche OPPO, che ha deciso di donare ben centomila mascherine FFP3 al Comune di Milano e alla Protezione Civile Italiana. Le mascherine verranno distribuite secondo i bisogni del territorio, in tutte quelle strutture mediche che non dispongono dei materiali necessari, attraverso la protezione civile nazionale ed i servizi della regione lombardia.
Non solo smartphone ed altri gadget tecnologici. OPPO è una di quelle aziende che hanno voluto offrire un aiuto concreto al personale che, in prima linea, è impegnato nella lotta contro il virus. “Insieme ce la faremo! Uniti vinceremo!“, questo il messaggio di solidarietà lanciato da OPPO, confermando la sua vicinanza ed il supporto a favore degli italiani, in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo. Questo messaggio di speranza è possibile grazie, e soprattutto, al supporto delle istituzioni che stanno sostenendo progetti a favore della lotta contro il COVID-19.