mercoledì, Aprile 23, 2025

ho Mobile lancia l’offerta con 100GB di traffico dati in 4G

ho Mobile offerta 100GB

L’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, contiua ad essere uno dei gestori più convenienti, infatti grazie alle sue offerte invoglia tantissimi utenti ad effettuare il trasferimento del numero per poter usufruire delle quantità eccezionali di minuti, SMS e Giga proposte. Il gestore ha fino ad ora permesso di ricevere fino a 70 GB di traffico dati attraverso la sua offerta ho. 5.99€, ma adesso lancia una nuova offerta con 100GB rivolgendone l’attivazione a tutti i clienti interessanti, indipendentemente dal gestore di provenienza.

Offerta ho Mobile: il low cost offre 100GB di traffico dati al mese!

 

La nuova offerta ho Mobile permette di ricevere ogni mese 100GB di traffico dati in 4G Basic e prevede una spesa di rinnovo pari a 12,99 euro al mese. A differenza delle altre offerte ho Mobile presenti in listino, la tariffa in questione può essere attivata da tutti i clienti che procedono con l’acquisto di una nuova SIM, qualunque sia il gestore da cui effettuano il trasferimento del numero. 

ho Mobile offre la possibilità di attivare la promozione online, tramite il sito ufficiale; o presso i suoi punti vendita. In ogni caso è prevista una spesa iniziale di 22,99 euro, che comprende:

  • 9,00 euro, per l’attivazione
  • 0,99 euro, per la nuova SIM
  • 13,00 euro, per la prima ricarica, di cui 12,99 euro saranno utilizzati per sostenere il primo rinnovo della tariffa

E’ bene ricordare che l’operatore ha già fissato una data di scadenza. Quindi, se interessati, sarà necessario procedere con l’attivazione entro e non oltre il 15 maggio, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.