Dopo le offerte allestite sullo store Online ed i servizi di assistenza e garanzia già annunciati, HONOR ha deciso di applicare uno sconto del 20% sul costo delle riparazioni non coperte da garanzia per tutti i suoi prodotti. A seguire, illustriamo brevemente tutte le agevolazioni di cui gli utenti in possesso di uno smartphone o un altro dispositivo HONOR possono usufruire:
- Estensione del periodo di garanzia per tutti quei dispositivi con data di garanzia in scadenza, fino al 15 Giugno 2020. Potranno usufruire di questa estensione tutti i dispositivi Honor, quali: smartphone, PC, tablet, wearables, audio.
- Servizio di ritiro e riconsegna a domicilio gratuito per tutti i dispositivi che necessitano di riparazione. Per prenotare il ritiro del prodotto, occorre registrarsi al sito HiHonor e seguire i passaggi richiesti dalla procedura Online. Il dispositivo verrà riparato presso un Centro Assistenza autorizzato e restituito al domicilio selezionato.
- Sconto del 20% sulla riparazione non coperta da garanzia, come lo schermo rotto.
HONOR, altri servizi utili
Se si necessità di assistenza, è poi possibile contattare telefonicamente il Servizio Clienti HONOR al numero verde gratuito 800-646667 disponibile dal Lunedì alla Domenica, dalle 8 alle 21 (eccetto festività), utilizzare la Chat dedicata ai clienti, o il motore di ricerca per visualizzare i Centri assistenza autorizzati disponibili nelle vicinanze.
Infine, è possibile utilizzare l’App Supporto pre-installata sugli smartphone HONOR per effettuare una diagnosi del dispositivo e rilevare la presenza di problemi, così da mantenere sempre delle ottime performance e capire se ci sono, in effetti, delle anomalie che compromettono il corretto funzionamento dello smartphone.