Iliad anche nel 2020 si sta dimostrando uno degli operatori più popolari nel campo della telefonia mobile italiana. Tra pochi giorni, la compagnia francese festeggerà i due anni di attività nel nostro paese. Con un bacino di utenti che supera in termini di unità i cinque milioni, Iliad rappresenta un rivale a tutti gli effetti per TIM, Vodafone e WindTre.
Ovviamente la ragione principale del successo di Iliad continua ad essere la promozione Giga 50. Gli utenti che sottoscrivono questa ricaricabile, al prezzo di 7,99 euro, avranno a loro disposizione soglie illimitate per chiamate e messaggi a cui vanno aggiunti anche 50 Giga per la connessione internet.
Tra le proposte commerciali di Iliad però non risulta esserci soltanto la Giga 50. La compagnia francese mette a disposizione dei suoi abbonati due
ulteriori iniziative attraverso il sito ufficiale.La prima offerta è la Giga 40. Chi sottoscrive Giga 40 avrà sempre accesso a minuti ed SMS illimitati a cui si aggiungono anche 40 Giga per navigare in internet. Oltre a tutto ciò, gli utenti avranno anche a loro disposizione – novità delle ultime settimane – 4 Giga per la connessione roaming dall’estero. Il costo mensile si attesta sui 6,99 euro.
Sempre attraverso il sito internet ufficiale è disponibile anche la promozione solo Voce. Questa tariffa mette a disposizione del pubblico minuti per effettuare chiamate in Italia verso numeri fissi e mobili. Il costo per il rinnovo mensile per questa particolare offerta è di 4,99 euro. Tutte e due le promozioni presentate prevedono una quota di attivazione pari a 10 euro.