Per buona parte della settimana corrente gli utenti possono collegarsi alla pagina interamente dedicata sul portale dell’azienda e sfogliare decine di pagine di promozioni ricche di occasioni da non lasciarsi sfuggire. Come indicato in precedenza, la spedizione è gratuita per tutti, ma solo se la spesa finale dello scontrino (quindi anche cumulativa di più prodotti) supera i 49 euro.
Le offerte Amazon e tutti i loro codici sconto sono disponibili sul nostro canale Telegram, scopritele subito a questo link.
Lo smartphone con il prezzo più basso in assoluto è lo Xiaomi Redmi Note 8T, un terminale acquistabile con un esborso finale di 169 euro e perfettamente in grado di soddisfare anche l’utente più esigente, data comunque la presenza di buone caratteristiche tecniche complessive.
Salendo leggermente di qualità non possiamo che incrociare lo Huawei Nova 5T e l’Oppo Reno 2Z, un’accoppiata di modelli davvero interessanti, sopratutto se considerato che basteranno 299 euro per il loro acquisto.
Ultimo, ma non per importanza, ecco arrivare l’Asus ZenFone 6; lo potremmo definire quasi il top di gamma decaduto, in commercio da circa 1 anno, dotato di Snapdragon 855 e flip camera, può essere acquistato a 399 euro. Per conoscere il volantino Unieuro da vicino, aprite subito il seguente link.