Qualcomm Technologies, ha presentato quest’oggi il Qualcomm Quick Charge 3+, l’ultimo dispositivo della famiglia Quick Charge, facente parte nell’ecosistema di ricarica rapida appartenente all’azienda. Questa tecnologia, migliora la precedente Quick Charge 3.0, sebbene non superi le potenzialità della Quick Charge 4. Il dispositivo sarà disponibile prima di tutto su qualcomm snapdragon 765 il 765 g punto successivamente verrà reso compatibile con dei nuovi dispositivi relativi a questo 2020 punto tra questi sarà presente il mi 10 Lite zoom, il quale Sara compatibile con la Quick Charge 3+ ma anche con la Quick Charge 4+.
L’obiettivo del Quick Charge 3+ è di fornire una ricarica avanzata e veloce a basso prezzo. Ecco quindi tutte le caratteristiche che lo riguardano:
I sistemi di ricarica rapida, nonché di ricarica wireless, si stanno sviluppando a vista d’occhio e ogni giorno portano nel mondo della tecnologia grandi novità e progressi, e qualcomm in questo senso, è sempre in prima linea.