Stranger Things, You e Tredici: cosa sappiamo sulle nuove puntate?
Iniziamo con Stranger Things. La serie, ambientata in un alternativo clima anni 80, è interpretata da un gruppo di bambini molto particolari. Tra questi vi è la famosissima Undici, una bimba dai poteri sovrannaturali che proteggerà i protagonisti per tutto il viaggio ad Hawkins (o quasi). Per questa purtroppo non abbiamo buone notizie, in quanto l’emergenza Covid-19
l’ha costretta a sospendere le riprese.
Parliamo invece di Tredici. La serie televisiva teen drama è più adatta ad un pubblico “adulto”, data la sua trama (l’adolescente Hannah Baker si suicida ma prima di farlo registra i 13 motivi per cui si è tolta la vita). Anche questa non ha rilasciato molte informazioni sul suo presunto arrivo ma sembrerebbe che la quarta stagione potrà presentarsi entro l’estate o l’autunno del 2020.
Il breve elenco si conclude con una serie tv di genere thriller psicologico tratta dall’omonimo romanzo e denominata You. Nonostante l’emergenza Coronavirus che ha costretto i produttori ad interrompere le scene, la serie dovrebbe tornare nel corso del 2021.
Ora spetta a voi scegliere cosa vedere nei prossimi giorni!