Stabilire che un gestore sia migliore dell’altro è ormai molto difficile vista la grande concorrenza che viene espressa oggigiorno. A dare una grande impronta al mondo della telefonia ci stanno pensando i cosiddetti gestori MVNO, ovvero quelli virtuali tra i quali si afferma CoopVoce.
Esatto: proprio il provider che in tanti hanno ignorato e criticato a lungo, adesso sta dimostrando di valere molto. Il gestore di casa Coop è infatti uno dei più scelti in assoluto e non solo nell’ambito dei provider virtuali. CoopVoce ha sviluppato una nuova strategia, puntando ad una cerchia di utenti che desiderava avere contenuti in quantità. I prezzi non sono stati per nulla stravolti, visto che risultano sempre molto bassi e dunque accessibili per varie fasce di pubblico. I contenuti sono finalmente aumentati, eliminando quel tallone d’Achille
che molti avevano attribuito proprio all’azienda.
Con la nuovissima promo, la ChiamaTutti TOP 50, CoopVoce ha dato una nuova dimostrazione di forza ai rivali. Tutti i gestori che concorrono nel mondo virtuale sono rimasti infatti spiazzati da quest’ultima proposta della realtà di casa Coop.
Al suo interno ci sono i migliori contenuti che servono proprio ad offrire agli utenti qualcosa di unico. Tutti possono trovare nell’offerta 1000 SMS da inviare a chiunque, minuti senza limiti verso tutti e 50 giga di connessione Internet in 4G. Ricordiamo che CoopVoce si appoggia alla rete Vodafone, per cui la qualità è assicurata. L’offerta, che costa solo 10 € al mese, può essere sottoscritta anche dai già clienti.