Chi sceglierà di completare l’acquisto affidandosi integralmente a Unieuro deve sapere che al giorno d’oggi esistono due vie da intraprendere per completare l’ordine. I punti vendita sono in parte aperti al pubblico, il personale e gli orari sono ridotti al minimo, ma per emergenze o urgenze potrete comunque recarvi personalmente. La strada consigliata è rappresentata dall’e-commerce, collegandovi al sito ufficiale potrete infatti ricevere la merce a casa a titolo gratuito, a patto però che la spesa effettiva sia di almeno 49 euro (salvo indicazioni differenti).
Scoprite le migliori offerte Amazon e ricevete gli ultimi codici sconto, ISCRIVENDOVI subito al canale Telegram interamente dedicato.
Le opportunità d’acquisto non mancano nel volantino Unieuro, questo è doveroso sottolinearlo, avvicinandosi al mondo degli smartphone non possiamo che trovare tante piccole occasioni sui modelli in vendita a meno di 300 euro. Gli interessati potranno spaziare infatti tra Huawei Nova 5T, Xiaomi Redmi Note 8T, Oppo Reno 2Z o anche il più semplice Realme 5 a soli 159 euro.
Il top di gamma da consigliare, invece, resta l’Asus ZenFone 6, è davvero un ottimo dispositivo, lanciato nel corso del 2019, oggi risulta essere in vendita a 399 euro in versione completamente sbrandizzata.
Per maggiori informazioni e per conoscere da vicino il volantino Unieuro, aprite questa pagina.