Ogni volta che si parla di Android non si può fare a meno di citare quanto sia cresciuta l’azienda negli ultimi anni. Il nostro sistema operativo che fa a capo a Google a compiuto passi da gigante proprio grazie al mondo degli smartphone, dove riesce a destreggiarsi da diversi anni a questa parte.
Grazie ai tanti brand mobili che scelgono di adottare questa piattaforma, il robottino verde è diventato una vera e propria istituzione. Negli ultimi anni i numeri sono cresciuti tantissimo, arrivando a seminare l’unica concorrente che attualmente può mettergli i bastoni tra le ruote, ovvero iOS di Apple. Non è però tutto qui, visto che Android ha addirittura più utenti di Windows, sistema operativo che in generale non ha mai avuto alcun tipo di concorrenza. Ciò che rende unico Android è anche la capacità di accontentare il pubblico, il quale sul Play Store
poi trovare ogni tipo di contenuto.Per le migliori offerte Amazon tutti i giorni sul vostro smartphone, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e gratis.
Spesso e volentieri il Play Store di Android riesce a mettere in saldo diversi contenuti a pagamento. Oggi molti di questi sono addirittura gratuiti, e pertanto nella lista in basso potete trovare applicazioni e giochi da scaricare.