La nuova offerta dell’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, prevede ogni mese 100 GB di traffico dati in 4G Basic, al costo di 12,99 euro al mese; invece di 14,99 euro. Lo sconto applicato al costo di rinnovo è valido soltanto per i clienti che procedono con l’attivazione dell’offerta entro e non oltre il 15 Maggio, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore.
I clienti possono effettuare l’attivazione online o nei punti vendita del gestore, sostenendo una spesa iniziale di 22,99 euro. Il costo da sostenere all’acquisto comprende: la nuova SIM, l’attivazione e la prima ricarica. Quest’ultima sarà utilizzata per sostenere il primo rinnovo della promozione.
A differenza delle altre offerte ho Mobile, la tariffa solo Giga non permette di ricevere le quantità illimitate di minuti ed SMS. Infatti, i clienti andranno incontro ad una spesa di 0,19 EURO al minuto, per le chiamate; di 0,29 EURO per ogni SMS inviato.
L’app ufficiale ho Mobile e i servizi utili continuano ad essere inclusi nel prezzo. Dunque, i clienti non andranno incontro ad alcun costo aggiuntivo né dovranno sostenere spese impreviste.