Nel corso delle ultime settimane abbiamo passato in rassegna numerose iniziative legate a TIM. Mai come in questa prima parte del nuovo anno, il provider di telefonia ha dimostrato di essere impegnato non soltanto nel campo delle ricaricabili o delle offerte Fibra Ottica, ma anche nel campo dell’intrattenimento.
Un’occhio di riguardo TIM lo ha per l’intrattenimento televisivo. Da un mese, ad esempio, è attiva la nuova promozione per il servizio streaming Disney+. In nome di un vantaggioso accordo con Disney, tutti gli utenti TIM che hanno una sottoscrizione attiva al portale TIMvision possono ora acquistare un piano per Disney+ a costo dimezzato: solo 2,99 euro al mese.
Non è questo però l’unico vantaggio per chi è già abbonato. Attraverso il suo famoso portale TIMparty,
infatti, il gestore ha messo a disposizione di tutti gli abbonati un codice sconto di 10 euro da utilizzare sul portale CHILI. Attraverso questo vantaggioso codice sconto, gli utenti potranno accedere a CHILI e scegliere di spendere il buono per la visione di serie tv e tanti film in pay per view.Il catalogo di CHILI è molto ben strutturato e comprende più di 900 titoli, tra cui figurano sia produzioni nazionali sia produzioni internazionali.
Gli utenti potranno accedere a questo bonus per tutto il mese di Maggio. Ogni cliente ha a disposizione 60 giorni di tempo per l’utilizzo del bonus. Ricordiamo che ad ogni abbonato spetta un unico codice coupon da riscattare dalla sezione personale del sito TIMparty.