Molti clienti la conoscono come TIM Super Seven GO ed è la promozione a prezzo tondo che offre un gran numero di Giga al mese oltre che chiamate illimitate già previste senza scatto o costi aggiuntivi verso fissi e mobili in tutta Italia ed Europa.
Si prefigge lo scopo di allentare la presa del rivale Iliad che con la sua “Giga 50” sta facendo sold-out di utenti. Ad essere coinvolti nell’iniziativa sono i clienti WindTre la cui SIM ha un seriale con iniziali 893988
. Si parla dunque dei clienti del nuovo brand WindTre attivi dal 16 marzo 2020 oppure ex Wind ancora attivi.Il costo mensile è basso mentre per l’attivazione servono 12 euro oltre il costo una tantum della SIM pari a 10 euro salvo eventuali promo locali. Inizialmente la tariffa prevede solo 1000 minuti e 3 Giga di traffico Internet. Con il bonus Giga si ottengono altri 47 GB di traffico dati ed i minuti senza limiti con opzione +Minuti Illimitati Free.
La nuova offerta TIM è di tipo ricaricabile e non prevede l’uso degli SMS inclusi. Il traffico voce è valido su tutto il territorio UE mentre per i dati mobili ci si attiene al limite mensile dei 5 Giga come stabilito dalla regolamentazione per il roaming 2020. L’offerta prevede anche l’uso della modalità hotspot per la navigazione gratuita condivisa.