Le offerte telefoniche economiche e super vantaggiose sono sempre allettanti, ma questa volta è Tiscali Mobile ad attirare attenzione e suscitare curiosità con le nuove proposte. I consumatori possono prendere in considerazione alcune sue tariffe se non vogliono spendere più di 10,00 Euro al mese. Ecco cosa propone.
Per tutti i nuovi clienti che non hanno bisogno di una tariffa consistente potrebbe essere quella perfetta la Smart 4G. Un po’ come tariffa base propone: sessanta minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi senza scatto alla risposta e 1GB di connessione mobile per navigare in Internet con la rete mobile 4G. Può attivarla chiunque indifferentemente dal gestore telefonico di provenienza, non prevede alcun costo di attivazione e ha un canone mensile di soli 2,99 Euro.
L’altra offerta telefonica, invece, è conosciuta con il nome di
Smart 10 4G con la quale propone: duecento minuti verso numeri nazionali fissi e mobili senza scatto alla risposta, dieci SMS verso tutti i numeri nazionali mobili e 10GB di traffico dati per la navigazione in rete sempre con connessione 4G. Anche in questo caso può essere attivata da qualsiasi consumatore indipendente dalla provenienza del gestore telefonico e l’attivazione è gratuita. Il canone mensile, invece, è di soli 4,99 Euro.Infine, per coloro che hanno bisogno di qualcosa di più consistente possono prendere in considerazione l’offerta telefonica Smart 30 4G. Tiscali Mobile con questa tariffa propone ai consumatori: chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi senza scatto alla risposta, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili e 30GB di traffico dati. Le regole sono le stesse di quelle precedenti, ma in questo caso il canone mensile è pari a 8,99 Euro.