Esattamente alla pari di altre realtà del settore, anche in questo Trony ha leggermente modificato le modalità d’acquisto, portando il consumatore a doversi mettere in contatto telefonicamente con il negozio più vicino alla propria residenza per riuscire a completare la compravendita, ottenendo poi la consegna a domicilio da parte dell’incaricato. Con l’avvento del mese di Maggio, molti punti vendita hanno comunque riaperto al pubblico, controllate direttamente sul sito ufficiale per maggiori informazioni in merito.
Per i codici sconto e le offerte Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, lo trovate direttamente a questo link.
Il meccanismo che regola il volantino Trony non si discosta da quanto abbiamo ampiamente osservato in passato, arrivando a proporre il raddoppio dello sconto IVA su tutti i prodotti inclusi all’interno del catalogo aziendale.
Dal momento in cui parliamo di sconto IVA, è bene ricordare che effettivamente si tratta di uno scorporo corrispondente singolarmente al 18,02%, e nel caso del raddoppio (come per questo volantino) ad una riduzione effettiva del 32,82% rispetto al prezzo di listino.
Quanto scritto può essere applicato a qualsiasi prodotto incluso nel catalogo aziendale, sia esso uno smartphone, un tablet, un notebook o similari. Il volantino Trony è incluso nella sua interezza direttamente qui sotto.