WindTre ha posticipato la data di scadenza di una delle sue tariffe più apprezzate: la WindTre Unlimited 200 Special Edition. I clienti interessati ad effettuare l’attivazione della tariffa hanno tempo fino al 17 maggio per accedere al sito ufficiale dell’operatore e completare l’acquisto. E’ probabile, comunque, che il gestore decida di prorogare ulteriormente la data di scadenza della sua offerta ma al momento si consiglia di affrettarsi e richiedere la nuova SIM per ottenere le eccezionali soglie di minuti, SMS e Giga di traffico dati previste.
WindTre Unlimited 200 Special Edition
I nuovi clienti WindTre possono attivare l’offerta Unlimited 200 Special Edition attraverso il sito https://www.windtre.it.. L’operatore permette di richiedere la nuova SIM e riceverla direttamente a casa, senza dover sostenere costi di spedizione, saldando esclusivamente la spesa di 49,98 euro, che comprende:
- la nuova SIM, al costo di 10,00 euro.
- l’attivazione, al costo di 9,99 euro.
- il primo rinnovo anticipato della tariffa, pari a 29,99 euro.
La promozione prevede un costo mensile di 29,99 euro, che può essere sostenuto ad ogni rinnovo tramite credito residuo. I clienti hanno la possibilità di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Inoltre, possono utilizzare gratuitamente i seguenti servizi:
- la segreteria telefonica
- l’SMS di ricevuta di ritorno
- il servizio Ti ho Cercato
Il gestore permette di ottenere anche l’app ufficiale WindTre, che può essere utile per ricaricare velocemente la propria SIM, verificare il credito residuo e conoscere i consumi effettuati. E’ possibile, inoltre, disattivare in pochi istanti i servizi utili, senza dover sostenere costi aggiuntivi.