Non uscire di casa di sta rivelando più facile del dovuto ed il merito è dovuto, in gran parte, alle forme d’intrattenimento di cui si può beneficiare a casa propria. Sono numerosi gli utenti, infatti, che stanno approfittando di questo riposo forzato per recuperare film persi al cinema, serie TV o giocare a qualche titolo con gli amici. Proprio in merito alle serie TV, inoltre, è stato rilevato un aumento di abbonamenti ai servizi streaming in maniera esponenziale. Netflix e Disney+ fanno da re nel loro ambito, ma non bisogna scordarsi di Spotify, ennesimo servizio molto diffuso tra la popolazione.
Avere più di un abbonamento può rivelarsi dispendioso per molti utenti, soprattutto se si opta per i piani premium
che offrono qualità migliori. Ciononostante, grazie ad una piattaforma sicura e molto conosciuta, oggi ottenere tre abbonamenti al prezzo di uno è possibile.Together Price, infatti, permette a qualunque utente di poter risparmiare e ottenere tutte le sottoscrizioni che desidera. Per chi non fosse informato, iscrivendosi a questa piattaforma è possibile trovare dei gruppi di persone con cui suddividere l’account; bisogna avere timore? Assolutamente no dato che sarà lo stesso Together price a gestire i pagamenti e ad evitare prelievi maggiorati o ritardi nei rinnovi.
Informiamo i nostri lettori, inoltre, che attraverso questo servizio è possibile condividere anche altre tipologie di abbonamenti come quello del pacchetto Office e molto altro ancora. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle FAQ ufficiali.