Come Iliad in questo momento ci sono pochi gestori che possono rendere le cose più difficili alle grandi armate della telefonia mobile. Il provider che arriva dalla Francia e che si è affermato come gestore italiano a tutti gli effetti ormai da due anni, continua nella sua cavalcata trionfale.
È molto difficile per tutti riprendersi gli utenti, visto che la promozione di Iliad restano uguali per sempre. Tutti infatti sanno che l’azienda non cambia per nulla i propri prezzi in corso d’opera, lasciandoli uguali proprio per favorire la permanenza del pubblico. Basti pensare che con questo tipo di politica il provider è arrivato al quarto posto in graduatoria in pochissimo tempo. Il merito è del gran numero di utenti, ormai 5,5 milioni di cui il 98% contenti. Adesso però c’è una grande novità
, la quale va a mixarsi perfettamente con la promozione migliore di sempre.
La Giga 50 è ancora disponibile, partendo da questo presupposto si può parlare della grande novità che Iliad ha inserito nelle sue promozioni. Ogni offerta del gestore ha sempre goduto di 2 giga per il traffico dati in roaming all’estero, ma ora le cose cambiano.
Tutti infatti grazie all’aggiornamento delle offerte potranno avere finalmente 4 giga in 4G anche all’estero, in modo da avere meno apprensione in fase di navigazione. L’offerta da 50 giga intanto resta ancora valida per tutti, e con il solito prezzo di 7,99 € al mese per sempre.