L’offerta rivolta ai clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero all’operatore virtuale ho Mobile permette di ottenere ogni mese: 70 GB di traffico dati in 4G Basic, minuti illimitati verso tutti i numeri ed SMS illimitati verso tutti i numeri.
Sono compresi nel prezzo anche i servizi importanti, cioè: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, il servizio di navigazione hotspot.
I contenuti previsti dalla tariffa prevedono una spesa di soli 5,99 euro al mese, da saldare attraverso il credito residuo. L’attivazione, invece, può avvenire gratuitamente. Il low cost, infatti, richiede una spesa iniziale di soli 6,99 euro, necessaria per acquistare la nuova SIM ed effettuare la prima ricarica da utilizzare per sostenere il primo rinnovo della promozione.
I clienti interessati possono procedere con l’acquisto della nuova SIM direttamente online, tramite il sito ufficiale https://www.ho-mobile.it; o recandosi in uno dei 3000 punti vendita ho. Mobile. Procedendo con l’acquisto online si ha la possibilità di scegliere se ricevere la nuova SIM a casa tramite corriere, senza dover andare incontro a costi di spedizione; o se ritirarla in una delle edicole convenzionate, saldando la spesa iniziale direttamente in sede.