Tutto questo rientra entro il solito Sconto IVA, un meccanismo fortemente consolidato e sul quale Trony fa davvero affidamento, nella speranza di riuscire a convincere sempre più utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia. Come indicato poco sopra, la campagna è attiva su tutto il territorio nazionale, ma potrebbe non risultare fruibile sul sito ufficiale; per approfittare degli sconti dovrete recarvi personalmente in negozio.
Sul nostro canale Telegram ufficiale, invece, troverete tantissimi sconti e offerte Amazon, ISCRIVETEVI senza spendere nemmeno un centesimo per risparmiare il più possibile.
Tutti i prodotti inclusi all’interno del volantino Trony possono essere acquistati sfruttando proprio lo sconto IVA; a differenza della campagna promozionale di Euronics, in questo caso non viene imposto un limite minimo da raggiungere, ciò sta a significare che il cliente potrà anche spendere soli 100 euro, ed allo stesso tempo godere di una riduzione del 32,82%.
Avete capito bene, il volantino non tratta del singolo sconto IVA visto in passato, ma prova addirittura ad andare oltre, raddoppiano la riduzione di prezzo e portando il tutto ai punti percentuali indicati poco sopra. L’opportunità per risparmiare è notevole e più che apprezzabile, anche se comunque si sarà costretti a recarsi personalmente in negozio per completare la compravendita. Informazioni più approfondite sono disponibili poco sotto.