La notevole vastità del catalogo Netflix, rende al pubblico che segue la piattaforma, estremamente semplice trovare la serie televisiva adatta a sé. Probabilmente è proprio questa ragione per cui vanta di un pubblico tanto numeroso. Tra le serie TV che hanno riscontrato maggiore successo tra il pubblico e di cui si attendono notizie sulle nuove stagioni, ne abbiamo tre, che come minimo comune denominatore, sono di produzione Britannica. Stiamo parlando di After Life, Sex Education e Peaky Blinders e di tutto quello che c’è da sapere sulle prossime stagioni.
After Life è una serie ideata e realizzata, nonché viene interpretata da Ricky Gervais, uno dei più noti stand-up comedian di questi tempi. Si tratta di una storia dai toni dramedy e ricca di black humor. La storia racconta della lutto e del cambiamento profondo che un uomo vive, una volta che la moglie ammalatasi di tumore, muore. Lo scorso 24 Aprile
, Netflix ha caricato sulla piattaforma, tutti gli episodi della seconda stagione. Per questo motivo, è ancora troppo presto per stabilire se e quando, la terza stagione si farà.Peaky Blinders invece, è una serie crime, ambientata durante gli anni 30 e che racconta le vicende accadute all’omonima banda criminale. Il protagonista, Thomas Shelby, è interpretato da Cillian Murphy. Le stagioni uscite sono già 5, ma la festa è già in lavorazione e si parla persino di una settima per il futuro.
Ecco invece, Sex Education. Questa serie comedy, delle tinte a tratti più amare, vede il giovane Otis, diventare un esperto sessuologo per tutti i suoi compagni di liceo. Poco prima dell’emergenze Covid-19, la serie è stata rinnovata per una terza stagione a data da destinarsi.