Innumerevoli sono le promozioni WindTre che al giorno d’oggi vantano, addirittura, la possibilità di richiedere l’accesso a 100 giga di traffico dati, spendendo nel contempo anche soli 5,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Tutte le soluzioni discusse nell’articolo, è importante ricordarlo, sono da considerarsi valide solo ed esclusivamente con portabilità obbligatoria del numero originario, nonché riservate ad una ristretta cerchia di consumatori sul territorio nazionale. I costi iniziali potrebbero variare da versione in versione, in genere parliamo di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, e poco più. Nell’eventualità in cui venga effettivamente richiesta una Easy Pay, sappiate che in automatico verrà attivato il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi; entro tale periodo il cliente non potrà richiedere la portabilità, in caso contrario dovrà assolutamente versare una penale dal valore variabile. Conosciamo ora le migliori passa a WindTre del momento.
Passa a WindTre: le migliori promozioni del momento
- Go 50 Top+ – promozione riservata agli uscenti da un MVNO (ad esclusione dei semivirtuali e da PosteMobile e LycaMobile) a 5,99 euro – pagamento tramite credito residuo – sono inclusi illimitati minuti per telefonare a chiunque, 200 SMS e 50 giga al mese.
- Go 100 Top+ Easy Pay – stesse limitazioni della precedente – pagamento tramite conto corrente – 5,99 euro al mese per 100 giga, minuti illimitati e 200 SMS.
- Go 50 Fire – riservata agli uscenti da PosteMobile, ho.Mobile, Very Mobile, Fastweb Mobile e Iliad a 6,99 euro al mese – pagamento tramite credito residuo – sono inclusi 200 SMS, 50 giga e illimitati minuti verso tutti.
- Go 100 Fire Easy Pay – esattamente la stessa versione, con pagamento tramite conto corrente bancario – contenuti 200 SMS, illimitati minuti e 100 giga al mese.