News

HiSense annuncia la nuova TV da gaming con display 4K 120Hz

HiSense ha annunciato ufficialmente, tramite il social media Weibo, una nuova TV progettata esclusivamente per il gaming. La TV si chiama HiSense E75F e sarà disponibile inizialmente in Cina il 15 maggio. Prima del lancio, la smart TV è già pronta per i preordini su alcune piattaforme di e-commerce.

Durante l’annuncio della nuova TV, la compagnia ha evidenziato le potenziali funzionalità per i gamer: “Benvenuti nel mondo di gioco Hisense E75F. Qui non ci sono bug, ma solo sanguinose battaglie e duelli appassionanti. Questa volta, vinci! ”.

HiSense, la nuova TV sarà presto rilasciata sul mercato

La TV HiSense E75F è dotata di un design a schermo intero con una cornice ultra-sottile interamente in metallo che circonda il display. Per quanto riguarda il display, viene fornito con il supporto per 4K HDR, nonché la frequenza di aggiornamento 120Hz e la tecnologia MEMC anti-shake. Si dice che supporti la qualità di immagine AI full-dimensionale con una gamma di colori del 130%.

La TV arriverà sugli scaffali accompagnata da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. C’è anche l’effetto sonoro DTS Virtual-X insieme alla funzione di controllo vocale basata sull’intelligenza artificiale. Secondo l’azienda, questa funzionalità ha un tempo di risposta di 0,5 secondi e un’accuratezza del 99% nel riconoscimento.

HiSense E75F è disponibile in due modelli in base alle dimensioni del display: 55 pollici e 65 pollici, al prezzo di 4,499 yuan (~ $ 634) e 5.999 yuan (~ $ 846) rispettivamente. Tuttavia, coloro che preordinano la TV entro il 20 maggio per 100 yuan otterranno il modello da 55 pollici per 3.899 yuan (~ $ 550) e il modello da 65 pollici per 5.399 yuan, che è di circa $ 761.

Condividi
Pubblicato da
Michele Ragone
Tags: hisense