I clienti Iliad e MVNO che desiderano effettuare il trasferimento del numero a ho Mobile possono procedere con l’acquisto della nuova SIM e, quindi, l’attivazione della tariffa utilizzando il sito ufficiale ho Mobile, o recandosi in uno dei 3000 punti vendita. Il gestore richiede in ogni caso una spesa iniziale di 6,99 euro, tramite la quale si procede con l’acquisto della nuova SIM e la prima ricarica, che sarà utilizzata al rinnovo della promozione.
Ogni mese è prevista una spesa di rinnovo di soli 5,99 euro, alla quale i clienti vanno incontro attraverso credito residuo. In caso di esaurimento dei Giga di traffico dati è possibile richiedere il rinnovo anticipato della promozione: sarà sufficiente effettuare la richiesta tramite l’app e saldare il costo di rinnovo.
I clienti hanno la possibilità di usufruire di alcuni servizi extra, senza dover sostenere costi aggiuntivi. ho Mobile, infatti, include nel prezzo: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e l’sms ho. chiamato. L’app ufficiale può essere scaricata gratuitamente su qualsiasi dispositivo, e utilizzata per conoscere i consumi effettuati e lo stato della tariffa.