La privacy è uno dei primi aspetti che gli utenti tendono ad esigere quando utilizzano una qualsiasi applicazione legata al mondo del web. Quest’ultimo risulta uno dei più variegati ma allo stesso tempo anche uno dei più pericolosi vista la grande mole di dati che vi viene condivisa. WhatsApp è una delle piattaforme più legate al web ma soprattutto al pubblico, è proprio il traffico di dati potrebbe finire in mani sbagliate.
Ovviamente questo succederebbe nel momento in cui l’applicazione non avesse già a disposizione grandi sistemi di sicurezza. Questi sono ovviamente ben accetti dal pubblico, il quale però in alcune situazioni vorrebbe più discrezione. Diversi utenti infatti a volte evitano di leggere i messaggi per non lasciare traccia, che si acquista un ultimo accesso o magari il semplice è stato onlineuna nuova applicazione utile proprio a questa causa.
che dimostra la presenza attiva in chat. Stando ad alcune testimonianze degli ultimi giorni, sarebbe venuta fuori
Moltissimi utenti hanno scoperto ultimamente una nuova applicazione da affiancare a WhatsApp. Questa prende il nome di Unseen e risulta una valida alternativa per leggere tutti i messaggi che arrivano all’interno della chat più famosa del mondo.
L’applicazione andrà ad intercettare tutti i messaggi che ricevete, in modo da permettervi di leggerli al di fuori proprio di WhatsApp. Sposando questo metodo potrete quindi evitare di entrare in chat e allo stesso tempo sia di mostrarvi online che di lasciare un ultimo accesso.