L’idea dell’azienda, sopratutto in un periodo economicamente così difficile come il corrente, è quella di affondare le radici sulle migliori promozioni del passato, cercando in tutti i modi di ridurre al massimo i prezzi di vendita dei prodotti. Il volantino Trony si ritrova quindi legato ancora al vecchio Sconto IVA, pur cercando di innovare, seppur leggermente; come potrete immaginare, la soluzione corrente è attiva ovunque in Italia, ma non sul sito ufficiale aziendale.
ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram, ogni giorno vi attendono tantissimi codici sconto e offerte Amazon gratis.
Recandosi direttamente in negozio sarà quindi possibile acquistare praticamente ciò che si vuole, senza limitazioni sul prezzo da raggiungere o categorie merceologiche. Giungendo in cassa, di base verrà applicata una riduzione del 18,04% su tutti i prodotti, ma solo su alcuni modelli, verrà attuato il raddoppio dello sconto IVA, portando di conseguenza il complessivo al 32,82% del prezzo originario di listino.
Se arrivati a questo punto avevate immaginato di poter godere di una riduzione del 22 o del 44%, sapiate che vi sbagliavate. L’imposta sul valore aggiunto viene applicata su un prezzo che non corrisponde alla cifra che leggiamo sul cartellino scontata del 22%, bensì proprio ad una riduzione percentuale del 18,04%. Tutti i dettagli e maggiori informazioni in merito sono effettivamente disponibili tra le pagine sottostanti.