Le due offerte WindTre Unlimited e Unlimited 200 possono essere richieste tramite il sito ufficiale del gestore o contattando uno dei rivenditori più vicini. I nuovi clienti possono scegliere tra le due opzioni in base alla modalità di pagamento che desiderano utilizzare per sostenere le spese e alle quantità di Giga di traffico dati desiderate.
Infatti, richiedendo l’offerta Unlimited con Easy Pay
, sarà necessario sostenere tutte le spese previste tramite carta di credito, conto corrente o carta conto. I clienti, in questo caso, ricevono: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri; e Giga illimitati di traffico dati alla massima velocità disponibile.Attivando l’offerta Unlimited 200 Special Edition, invece, è possibile sostenere le spese previste tramite credito residuo e ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
In entrambi i casi è previsto un costo mensile di 29,99 euro, che include i servizi utili, come la segreteria telefonica; e l’app ufficiale WindTre, tramite la quale è possibile monitorare lo stato dell’offerta; conoscere il credito residuo e ricaricare la nuova SIM.