Il nuovo gestore WindTre propone una serie di offerte destinate ai clienti che procedono con il trasferimento del numero dagli operatori rivali. In base al gestore di provenienza è possibile attivare l’offerta proposta.
I clienti Iliad, Fastweb e CoopVoce hanno a disposizione l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus, che permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati.
L’operatore permette di ottenere la tariffa senza dover sostenere alcun costo di attivazione, andando incontro esclusivamente alla spesa prevista per la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato. Ogni mese, invece, è necessario sostenere un costo di soli 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo.
I clienti interessati possono procedere con l’acquisto online e ricevere la nuova SIM direttamente a casa tramite corriere, senza dover saldare costi di spedizione. Inoltre, sin dall’attivazione della scheda WindTre hanno la possibilità di usufruire di vari servizi utili che non prevedono costi aggiuntivi e che possono essere disattivati in qualsiasi momento. Si tratta nello specifico del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS di ricevuta di ritorno e del servizio Ti ho Cercato.