La promozione WindTre Student Edu con Easy Pay permette di ricevere ogni mese:
I nuovi clienti del gestore WindTre aventi età massima 20 anni possono ottenerla sostenendo una spesa mensile di soli 9,99 euro. Trattandosi di un’offerta in versione Easy Pay dovranno necessariamente saldare le spese attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, e quindi scegliendo tra: carta di credito, conto corrente o carta conto.
E’ possibile modificare la modalità di pagamento, e quindi sostenere le spese previste tramite credito residuo, rinunciando però alle soglie di Giga di traffico dati proposte dalla tariffa Easy Pay. In questo caso, infatti, pur sostenendo una spesa mensile di 9,99 euro, i clienti hanno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati.
Il gestore include nel prezzo il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato, ma non è tutto. Al fine di soddisfare le esigenze dei più giovani propone una serie di servizi, i cui dettagli sono esposti sul sito ufficiale dell’operatore.