Stare dietro a tutte le novità che arrivano su WhatsApp è diventato un vero e proprio hobby per gli utenti, i quali sono infatti felicissimi di trovare aggiornamenti disponibili. Questi hanno contribuito a migliorare di molto la chat più famosa del mondo, la quale ha portato la messaggistica istantanea ai massimi livelli. Soprattutto l’ultimo periodo è il risultato è emblematico, visto che anche coloro che erano più scettici hanno capito la vera funzione di WhatsApp.
Il lockdown ha imposto la lontananza dagli affetti personali, ma con una chiamata o una semplice videochiamata tutto è stato più semplice. In molti però hanno continuato a notare sempre le solite storie che vanno a minare all’integrità della nota piattaforma. Le truffe non hanno infatti abbassato la guardia e sono sempre pronte a colpire nei momenti meno opportuni. Questa però non è colpa di WhatsApp, bensì degli utenti che non hanno di meglio da fare.
Durante gli ultimi giorni, oltre ad interessarsi dei prossimi aggiornamenti in arrivo, gli utenti hanno provveduto ad inoltrare diverse lamentele. WhatsApp è di nuovo oggetto di tantissime truffe, le quali non fanno altro che diffondersi tramite le solite e note catene di Sant’Antonio.
In questo caso gli utenti starebbero ricevendo messaggi che prometterebbero addirittura una ricarica gratuita dal valore di 10€. Chiaramente non occorre che siamo noi a dirvi che si tratta di un inganno, visto che il link presente nel testo punta solo a farvi aprire una pagina. Qui attiverete a vostra insaputa tanti abbonamenti a pagamento, per cui state molto attenti e diffidate da questo tipo di situazioni.