martedì, Aprile 22, 2025

WindTre: offerta a soli 6.99€ al mese con 50 GB, minuti ed SMS

WindTre Go 50 Fire

L’offerta WindTre Go 50 Fire Plus attira l’attenzione dei clienti Iliad, Fastweb e CoopVoce, i quali hanno la possibilità di richiederne l’attivazione senza andare incontro ad alcuna spesa e sostenendo una spesa mensile di soli 6,99 euro. La tariffa può essere richiesta soltanto dai clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno dei gestori appena citati.

WindTre Go 50 Fire Plus: ecco l’offerta dedicata ai clienti Iliad, Fastweb e CoopVoce!

 

Il nuovo gestore WindTre rivolge delle offerte molto convenienti ai clienti degli operatori rivali, in particolar modo mira a invogliare gli utenti Iliad, Fastweb e CoopVoce attraverso la sua incredibili tariffa WindTre Go 50 Fire Plus, che permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

La promozione può essere richiesta e attivata attraverso il sito ufficiale del gestore, che permette, inoltre, di ricevere la nuova SIM direttamente a casa tramite corriere; senza dover richiedere alcun costo di spedizione.

I nuovi clienti procedendo con l’attivazione della tariffa WindTre hanno la possibilità di usufruire gratuitamente dei seguenti servizi extra:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato

L’operatore permette di disattivare le opzioni aggiuntive in qualsiasi momento, senza dover sostenere alcun costo, seguendo le indicazioni fornite sulla pagina presente sul sito ufficiale https://www.windtre.it.

Il costo da sostenere al momento dell’attivazione è di soli 16,99 euro e comprende la nuova SIM e il rinnovo anticipato della tariffa. Ogni mese i clienti vanno incontro esclusivamente alla spesa prevista per il rinnovo, pari a soli 6,99 euro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.