Correre dietro a tutti i grandi gestori che si occupano di telefonia mobile in Italia risulterebbe proibitivo per qualsiasi nuova realtà. Così non è stato per Iliad, azienda che è arrivata due anni fa e che fin da subito ha cominciato a dettare legge.
Le sue offerte sono apparse immediatamente come appetibili per gli utenti, i quali non ci hanno pensato due volte prima di sottoscriverle in pianta stabile. Tanti sono scappati quindi dai loro gestori riferimento come ad esempio Tim e Vodafone, che con le loro campagne promozionali ora vogliono recuperare la clientela persa. A tal proposito Iliad scelto di proseguire con la sua solita linea, basata su due o tre promozioni ma di vecchio stampo. Tra queste ci sono le più importanti, le quali sono contenuti ancora sul sito ufficiale dell’azienda.
Se inizialmente nessuno dava credito a Iliad, dopo due o tre mesi la scena è totalmente cambiata. Ora il gestore è uno dei migliori, e a testimoniarlo sono gli stessi utenti che sono felicissimi di aver sottoscritto una delle sue promo. Tra queste ci sono ancora disponibili la Solo Voce e la Giga 50, due soluzioni che includono al loro interno minuti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori di telefonia mobile e fissa.
Ma seconda però include anche 50 giga di traffico dati in 4G, e come tutte le altre promo con internet permetterà finalmente 4GB di roaming all’estero. La Solo Voce costa 4,99 euro al mese mentre la Giga 50 7,99 euro al mese.