Sky continua ad essere in prima linea per un concreto supporto agli utenti durante l’emergenza sanitaria Coronavirus. In attesa del ritorno della Serie A e di altre competizioni sportive, la programmazione della tv satellitare è stata caratterizzata prevalentemente da serie tv e film.
Le promozioni di solidarietà digitale sono state numerose tanto nella cosiddetta fase uno, tanto in questa nuova fase due.
Un occhio di riguardo particolare Sky lo ha dedicato a tutti quei clienti che sono abbonati ai pacchetti Sport e Calcio. Senza poter contare della programmazione tradizionale con tutte le esclusive del caso, sino a fine mese molti abbonati potranno guardare a costo zero tutti i canali del ticket Cinema.
Ma non è tutto. Sempre legata all’emergenza Covid, Sky ha da poco attivato sul suo bouquet
due nuovi canali, rispettivamente alle posizioni 310 e 311 del telecomando. I nomi di questi due canali sono: SkyCinema #iorestoacasa 1 e SkyCinema #iorestoacasa 2.Attraverso i due canali sarà possibile accedere ad una selezione di grandi film, tra commedie ed action movie. Come ovvio, si alterneranno produzioni del panorama italiano e del panorama internazionale. Questa offerta legata al mondo del Cinema, salvo eventuali proroghe dei giorni venturi, sarà disponibile sino al prossimo 31 Maggio.
Oltre a promozioni riservate a tutti i clienti con pacchetto Sport e Calcio, Sky guarda anche al resto dei suoi abbonati. Sempre sino alla fine del mese di maggio, molti utenti potranno acquistare a prezzo scontato film in pay per view sulla piattaforma Sky Primafila.