Con una sesta stagione già in produzione, dunque, quella in arrivo si classificherà come la penultima e svelerà, finalmente, delle novità senza eguali per gli spettatori.
La possibilità che la data d’uscita della quinta stagione venga svelata nei primi giorni di giugno si fa sempre più consistentemente. Attraverso gli ultimi indizi, infatti, gli spettatori hanno individuato nel 6 giugno
il giorno prediletto grazie anche ad un indizio: il fatidico numero del diavolo, il 666.Lucifer, dunque, tonerà presto a sollevare gli umori degli spettatori con una nuova stagione ricca di novità e con all’interno la sua imperdibile puntata musical. Stando alle indiscrezioni maggiori, la stessa quinta stagione verrà suddivisa in due parti su Netflix: ognuna delle quali sarà costituita da 8 episodi e, ovviamente, verranno rilasciate in due tempi diversi.
Ricordiamo, infine, gli utenti che nel corso di queste nuove puntate sarà finalmente assistere all’apparizione dell’inferno per la prima volta in assoluto, location fino ad ora ignota agli occhi degli spettatori. Il nostro Lucifer risolverà le sue pene? Per sapere cosa accadrà nello specifico non ci resta che attendere incrociando le dita.