I contenuti proposti dal gestore WindTre tramite la sua tariffa Unlimited non hanno rivali ma il costo da sostenere per il rinnovo mensile non è del tutto indifferente. Ogni mese, infatti, i clienti vanno incontro ad una spesa di 29,99 euro
, da saldare necessariamente tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.Inizialmente l’operatore aveva offerto la possibilità di modificare la modalità di pagamento e quindi attivare l’opzione Unlimited 200 Special Edition. Quest’ultima avrebbe permesso di sostenere le spese necessarie tramite credito residuo, rinunciando, però, ai Giga e agli SMS illimitati offerti dalla tariffa WindTre Unlimited.
Al momento, dunque, i nuovi clienti possono procedere con l’attivazione soltanto dell’opzione Easy Pay, che necessita di una spesa iniziale di 10,00 euro per la nuova SIM, più 9,99 euro per l’attivazione.
L’attivazione può essere effettuata online. I clienti, dunque, possono procedere con l’acquisto della SIM WindTre attraverso il sito ufficiale del gestore, che permette di riceverla direttamente a casa tramite corriere, senza dover sostenere spese di spedizione.