L’offerta ho. 5.99€ è la più economica e ricca di contenuti tra tutte le promozioni ho Mobile del momento. Soltanto i clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad, Fastweb, CoopVoce o uno dei vari MVNO inclusi da ho Mobile possono richiederne l’attivazione, e ricevere:
Il costo previsto per il rinnovo è di soli 5,99 euro al mese; l’attivazione, invece, necessita di un costo di 6,99 euro.
L’operatore include nel prezzo della sua offerta tutti i servizi importanti. I clienti, infatti, possono utilizzare gratuitamente: il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, il servizio di navigazione hotspot, l’sms ho. chiamato e il numero 42121 per conoscere il credito residuo.
L’attivazione può avvenire online e nei negozi del low cost ho. Mobile. I clienti che decidono di procedere con l’acquisto tramite il sito ufficiale possono ottenere la SIM direttamente a casa o ritirarla in uno delle edicole convenzionate. In quest’ultimo caso è possibile saldare la spesa iniziale direttamente al ritiro della nuova scheda.