LG V60 ThinQ 5G è da poco approdato sul mercato italiano, ed è adesso disponibile in una nuova e vantaggiosa promozione. A partire da oggi e fino al prossimo 25 giungo, chi acquisterà l’ultimo smartphone della serie V sull’e-commerce dell’azienda, riceverà in regalo il Dual Screen, l’accessorio che aggiunge un secondo schermo OLED da 6,8 pollici al proprio smartphone, così da estendere e migliorare l’esperienza di multi-tasking.
Grazie al Dual Screen, infatti, è possibile eseguire ed utilizzare più applicazioni allo stesso tempo: potrai, per esempio, guardare l’ultimo episodio della tua serie TV preferita su uno schermo, e utilizzare il secondo schermo per commentare l’episodio in tempo reale con i tuoi amici, senza interromperne la riproduzione ogni volta. O ancora, puoi utilizzare il secondo schermo come un controller virtuale per una migliore esperienza di gioco. Oltre ciò, il Dual Screen è dotato di un display esterno da 2,1 pollici che può essere utilizzato per visualizzare le notifiche principali.
Dal canto suo, LG V60 ThinQ è uno smartphone dalle funzionalità avanzate e compatibile con le Reti di quinta generazione. Il dispositivo è dotato un comparto fotografico di alta qualità, con un sensore principale da 64 MP in grado di scattare foto luminose e ricche di dettaglio anche di notte, una lente ultra-grandangolare ed un sensore ToF. Questo è anche il primo smartphone LG a supportare la registrazione video in 8K. V60 ThinQ è alimentato dalla potente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 865 con modem X55 5G ed implementa una grande batteria da 5.000 mAh, per prestazioni potenti e durevoli.
LG V60 ThinQ 5G è disponibile all’acquisto su LG Online Shop al prezzo di 999,90 Euro. Per ricevere il Dual Screen in omaggio, dopo aver acquistato lo smartphone, basta registrare i dati di acquisto sul sito www.lgforyou.it entro quindici giorni di calendario.